Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sopravvissuti streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Ott. 2022 alle 17:44

Sopravvissuti streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata

Questa sera, lunedì 3 ottobre 2022, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la prima puntata di Sopravvissuti, la nuova serie tv di Rai 1 diretta da Carmine Elia, una grande coproduzione internazionale a guida italiana dell’Alleanza Europea, che vede la Rai collaborare con i due servizi pubblici dell’Europa continentale France Télévisions (Francia) e ZDF (Germania). La serie è stata ideata da quattro allievi della prima edizione del Master di Scrittura Seriale organizzato da Rai Fiction in collaborazione con il Centro Italiano di Studi Superiori per la Formazione e l’Aggiornamento in giornalismo radiotelevisivo di Perugia e con il sostegno dell’Associazione Produttori Audiovisivi (APA). Si tratta di Sofia Bruschetta, Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano che sono stati guidati nella fase editoriale dalla headwriter Viola Rispoli e dallo sceneggiatore Massimo Bacchini. Dove vedere Sopravvissuti in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La serie tv, come detto, va in onda stasera, lunedì 3 ottobre 2022, alle ore 21,25 su Rai 1.

Sopravvissuti streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Sopravvissuti, ma quante puntate sono previste su Rai 1? In tutto andranno in onda 12 episodi da 50 minuti ciascuno divisi in 6 puntate (2 episodi a puntata). La prima puntata andrà in onda lunedì 3 ottobre 2022; la sesta e ultima lunedì 7 novembre 2022. Ma vediamo insieme la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version