Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sonia Bruganelli diventa professoressa universitaria. Poi la smentita

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Gen. 2023 alle 16:54 Aggiornato il 8 Gen. 2023 alle 08:47

Sonia Bruganelli, da ormai due stagioni è al centro dei riflettori grazie al ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, è pronta per una nuova avventura. L’opinionista e moglie di Paolo Bonolis, secondo diversi quotidiani, terrà un corso universitario.

La 48enne, in virtù della sua grande esperienza, sarà tra i docenti dell’Executive Programme in Creatività, un corso organizzato dalla Luiss e da TgCom incentrato sulla gestione dei format televisivi. Sonia Bruganelli vi partecipa in quanto amministratore delegato di SDL, società specializzata in casting in particolare dei programmi Ciao Darwin e Avanti un altro, condotti dal marito. Ma che è diventata anche una web tv con una sua programmazione.

Il corso Executive Programme in Creatività e Gestione dei Format Televisivi partirà a febbraio 2023 e si articola in venti incontri totali. Le lezioni si terranno a Roma (ma possono essere seguite anche a distanza) e si rivolge a persone già impiegate nel mondo dell’audiovisivo, in particolare producers, assistenti di studio, assistenti alla regia, programmisti, autori, collaboratori ai testi, redattori, giornalisti, content manager, addetti stampa e content creator.

La smentita

“Non è che mi sono offesa, sia chiaro – ha detto la Bruganelli a Leggo -. Ma non è vero. Semplicemente qualche tempo fa una persona con cui collaboro e che ha dei rapporti con la Luiss mi chiese di fare due interventi ad un master. Ho accettato con piacere. L’ho fatto due volte, a titolo gratuito. Punto. Non ho nessun master e non ho alcuna cattedra”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version