Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia 2022: gli ospiti di Amadeus

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Gen. 2022 alle 17:46

Soliti ignoti Speciale Lotteria Italia 2022 ospiti Amadeus 6 gennaio Rai 1

Quali sono gli ospiti della puntata speciale de I Soliti Ignoti – Lotteria Italia 2022 in onda questa sera, 6 gennaio, in diretta dalle 20.30 su Rai 1? Il quiz condotto di Amadeus va in onda in prima serata per il tradizionale appuntamento della Befana con l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, con il primo premio da 5 milioni di euro. Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla serata, da Mara Venier a Lino Banfi, fino a Beppe Fiorello, Francesca Chillemi, Paolo Fox, Nino Frassica, Matilde Gioli e Gianmarco Saurino.

Tra loro ci sarà chi giocherà la partita e si cimenterà con l’indagine fino al gioco finale del “parente misterioso” (devolvendo in caso di vittoria il montepremi in beneficenza), chi invece sarà tra le identità da svelare e chi sarà coinvolto nel gioco dedicato alla Lotteria Italia. Non mancheranno momenti di spettacolo e intrattenimento per celebrare, come da tradizione, la Befana supermilionaria.

Il gioco dedicato alla Lotteria Italia si chiama gli “Insoliti noti” e prevede che cinque Vip indovinino, grazie agli indizi che fornirà Amadeus, alcuni personaggi famosi da foto che li ritraggono da bambini. In base al punteggio ottenuto determineranno l’ordine dei cinque premi di prima categoria per i cinque biglietti estratti durante la serata. Il Vip più bravo farà attribuire il primo premio e via via a scalare.

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto gli ospiti di I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia ma dove vedere in diretta tv e in streaming la puntata? Appuntamento in prima serata e in diretta oggi, 6 gennaio 2022 (Befana) alle ore 20.30 su Rai 1 (visibile al tasto 1 del digitale terrestre, in HD al canale 501). Se non siete a casa potete seguire il gioco in diretta streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay, o recuperarlo in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version