Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sniper – La fine dell’assassino: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Set. 2021 alle 17:33

Sniper – La fine dell’assassino: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 8 settembre 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Sniper – La fine dell’assassino, film del 2020 di genere Azione/Thriller, diretto da Kaare Andrews con Chad Michael Collins, Tom Berenger, Sayaka Akimoto, Ryan Robbins, Lochlyn Munro, Michael Jonsson. Durata 95 minuti. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Brandon Beckett, cecchino delle forze speciali statunitensi, diviene il principale sospettato dell’omicidio di un alto dignitario estero alla vigilia della firma di importante accordo commerciale. Sfuggendo alla morte, Beckett si rende conto che all’interno del Governo potrebbe esserci un traditore e collabora con l’unica persona di cui si può fidare: il leggendario padre Thomas.

Sniper – La fine dell’assassino: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Sniper – La fine dell’assassino, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Sniper – La fine dell’assassino in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 8 settembre 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version