Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sissi: quante puntate, durata e quando finisce la serie tv

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 28 Dic. 2021 alle 17:43

Sissi: quante puntate, durata e quando finisce la serie tv

Quante puntate sono previste per Sissi, la serie tv tedesca che racconta la vita di Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach in Baviera in onda su Canale 5? Ve lo diciamo subito: in tutto andranno in onda tre puntate da due episodi ciascuna (totale: sei episodi). La prima andrà in onda martedì 28 dicembre 2021; la terza e ultima martedì 11 gennaio 2022. Ma vediamo la programmazione nel dettaglio (attenzione: potrebbero esserci delle modifiche):

Durata

Quanto dura (durata) ogni puntata di Sissi? Ogni episodio ha una durata di circa 1 ora. Essendo la puntata composta da due episodi la durata complessiva (pubblicità escluse) sarà quindi di circa 2 ore.

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto quante puntate sono previste per Sissi, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il martedì sera alle ore 21,30 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset tramite pc, tablet, smartTv o smartphone usando la rete internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version