Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Simone e Chiara: tutto quello che c’è da sapere sulla coppia di Temptation Island Vip 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Set. 2019 alle 17:33

Simone e Chiara Temptation Island Vip 2019: chi sono i due fidanzati in gara come coppia

Simone e Chiara sono due concorrenti di Temptation Island Vip 2019 che prendono parte al programma come coppia.

La seconda edizione stellata del programma di Canale 5 è condotta da Alessia Marcuzzi. Ma cosa sappiamo di Simone e Chiara? Quando è nato il loro amore? Riuscirà a sopravvivere all’onda d’urto di questo programma?

Simone e Chiara Temptation Island Vip 2019: chi sono

Simone e Chiara si sono conosciuti da giovanissimi. Lui aveva 17 anni, lei 14 ma fu amore a prima vista: entrambi concorrenti a un concorso di bellezza, capirono dal primo istante di appartenere l’una all’altra ma la giovane età a volte gioca brutti scherzi e Chiara, fin troppo presa dai suoi studi e dalle incombenze del quotidiano, aveva preferito prendere le distanze e focalizzarsi sui propri obiettivi: nessuna distrazione ammessa.

Qualche anno dopo, però, Simone e Chiara si sono ritrovati e nel 2018 hanno ufficializzato la loro relazione.

Nel video di presentazione, Simone ha dichiarato di partecipare a Temptation Island Vip perché è perdutamente innamorato della sua dolce metà, ma vuole capire se Chiara è dello stesso parere. La giovane professoressa de L’eredità di Rai 1 vuole cogliere l’occasione per approfondire i suoi sentimenti e valutare al meglio il futuro.

Tutte le coppie che partecipano a Temptation Island Vip 2019

Simone e Chiara Temptation Island Vip 2019: Simone Bonaccorsi chi è

Chi è Simone Bonaccorsi? Classe 1995, Simone è nato a Catania, ha un fratello nato nel 2019 che si chiama Leonardo e la sua famiglia gestisce un bar.

Sin da piccolo ha sempre desiderato di entrare nel mondo dello spettacolo e, dopo essersi diplomato all’ITIS Archimede di Catania, si è trasferito a Milano per fare il modello. Ha sfilato su passerelle sfoggiando il suo fisico asciutto e ha vinto il titolo di Mister Sicilia, per poi portare a casa il titolo di Mister Italia nel 2018.

L’abbiamo visto anche tra i concorrenti di Ciao Darwin 8 nella sfida tra Belli e Brutti.

Tra i suoi hobby spunta la passione per il beach tennis, il nuoto e la palestra.

Simone e Chiara Temptation Island Vip 2019: Chiara Esposito chi è

Chi è Chiara Esposito? Classe 1999 e di origini catanesi, Chiara è una showgirl e modella alta 1.75 centimetri e sin da piccola ha sviluppato una passione per la danza che le ha permesso di vincere il titolo di campionessa italiana di danza caraibica.

Ha frequentato il liceo e al tempo stesso un’accademia di recitazione, arrivando poi su Rai 1 nelle vesti di professoressa del programma L’Eredità.

Chiara, come il fidanzato, è molto attiva sui social: qui potete trovare il suo profilo Instagram.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version