Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Servant of The People: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 9 maggio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 9 Mag. 2022 alle 17:39

Servant of The People: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 9 maggio

Questa sera, lunedì 9 maggio 2022, su La7 va in onda Servant of The People, la serie con protagonista il presidente ucraino  Volodomyr Zelensky, quando nella sua precedente vita faceva l’attore comico. Anche questa sera su La7 vanno in onda tre episodi, a partire dalle 21.15. La serie sarà anticipata da un’introduzione di Andrea Purgatori. Servant of the People, prodotta da Kvartal 95 è stata trasmessa tra il 2015 e il 2019 sul canale ucraino “1+1”. La serie adesso è andata in onda anche in Germania, Francia ed Emirati Arabi. Ed è arrivata anche nel Regno Unito su Channel 4, e su Netflix negli Stati Uniti. Di seguito le anticipazioni, la trama e il cast della puntata di oggi, 9 maggio.

Trama

Nella puntata di stasera, dopo essere stato espulso da casa sua, Vassili deve dormire nel suo ufficio, mentre le manifestazioni contro nuove riforme sono organizzate di fronte all’edificio. Ma Vassili rifiuta di fuggire o concludere un accordo con gli Oligarchi. Una notte incontra Anna. Una commedia politica su un normale insegnante che diventa presidente dell’Ucraina. Cerca di vivere una vita normale senza tutti i “privilegi del presidente” e lavora molto duramente per costruire un nuovo paese e combattere l’esercito di burocrati corrotti e ingannevoli.

Servant of The People: il cast della serie

A guidare il cast c’è, come detto, Zelensky, che della serie tv è anche creatore e produttore con la casa di produzione da lui fondata Kvartal 95. Vediamo insieme tutti gli attori e i personaggi interpretati.

Streaming e tv

Dove vedere Servant of the People in diretta tv e live streaming? La serie va in onda ogni lunedì a partire dal 4 aprile 2022 alle ore 21,15 su La7. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito di La7.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version