Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sei pezzi facili – Migliore: anticipazioni e streaming

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Nov. 2022 alle 17:47

Sei pezzi facili – Migliore: anticipazioni e streaming

Stasera, sabato 19 novembre 2022, alle ore 22 su Rai 3 va in onda la prima puntata di Sei pezzi facili, sei adattamenti di altrettante opere di Mattia Torre diretti tutti da Paolo Sorrentino. Le pièce teatrali dell’autore scomparso nel 2019, dalle quali sono stati tratti sono: Migliore, Gola, Perfetta, Qui e ora, 465 e In mezzo al mare. Andranno in onda dal 19 novembre, e per cinque sabati consecutivi. “Mi manca molto Mattia, era una persona straordinaria che si faceva amare con facilità – ha detto Sorrentino presentando il progetto -. Siamo stati amici, ci siamo frequentati a sprazzi, che sono stati belli e intensi. Ho rimpianto di non averlo frequentato di più. Questo lavoro in qualche modo è servito anche a me per poter sentire ancora una volta la sua voce”. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel detaglio.

Anticipazioni

Migliore, che ha come protagonista Valerio Mastandrea, racconta con ironia la storia comica e terribile di Alfredo Beaumont, un uomo normale che, in seguito a un incidente (di cui è causa e di cui sente la responsabilità, ma per il quale sarà assolto), entra in una crisi profonda e diventa un uomo cattivo. Improvvisamente, la società gli apre tutte le porte: Alfredo cresce professionalmente, le donne lo desiderano, guarisce dai suoi mali e dalle sue paure.

Streaming e tv

Dove vedere Sei pezzi facili in diretta tv e live streaming? Le cinque puntate in programma andranno in onda il sabato sera alle ore 22 su Rai 3. Sarà possibile seguire o rivedere tutto anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version