Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Security: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Apr. 2021 alle 17:34

Security: trama, cast e streaming del film

Questa sera, giovedì 22 aprile 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Security, film del 2017 diretto da Alain DesRochers, con protagonisti Antonio Banderas e Ben Kingsley. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Eduardo Eddie Deacon è un ex capitano dei reparti speciali che sta vivendo un periodo difficile. Alla ricerca di un lavoro per mantenere la sua famiglia, riesce finalmente ad ottenere un posto come sorvegliante in un centro commerciale situato in un quartiere poco sicuro della città. Durante la sua prima notte di lavoro dei mercenari armati e pericolosi tendono un’imboscata ad un convoglio di U.S. Marshals che stanno trasportando una bambina, testimone ad un processo, per eliminarla. La ragazzina, tuttavia, riesce a fuggire e viene accolta proprio nel centro commerciale, che sarà poi assaltato dal commando di fuorilegge.

Security: il cast completo del film

Abbiamo visto la trama di Security, ma qual è il cast completo? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Security in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – giovedì 22 aprile 2021 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version