Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Se son rose: tutto sul film in onda su Canale 5

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 27 Ago. 2022 alle 17:45

Se son rose: trama, cast e streaming del film su Canale 5

Questa sera, sabato 27 agosto 2022, va in onda Se son rose su Canale 5. La pellicola è una commedia scritta, diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni ed è uscita nel 2018, per cui è uno dei suoi film più recenti. Dura circa 86 minuti e approda in prima serata quest’estate in casa Mediaset. Ecco qual è la trama e chi fa parte del cast.

Trama

Partiamo dalla trama. Se son rose racconta di Leonardo, un uomo di 50 anni ostinatamente single che lavora come giornalista. Ha successo nel suo campo, si occupa di tecnologia e ha una figlia adolescente di 15 anni Yolanda, testimone di un matrimonio finito male. Leonardo non fa molto per prendersi cura di sé, mangia sempre involtini primavera surgelati e non fa niente per nascondere il suo tocco infantile. Yolanda è convinta che al padre serva una relazione stabile per rimettersi in sesto. Eppure è consapevole che Leonardo non ha mai avuto molta fortuna con le donne. Così invia un sms a tutte le ex del padre proponendo loro di riprovarci perché ormai cambiato, anche se non è vero. E a quel punto accade una cosa bizzarra: tutte le ex rispondono, ma ognuna in modo diverso.

Se son rose: il cast del film

Ora che abbiamo visto la trama, passiamo al cast. Il film ha come protagonista Leonardo Pieraccioni che è anche il regista. Ecco l’elenco dei personaggi e del cast:

Streaming e TV

Dove vedere Se son rose in diretta TV e live streaming? Il film come già detto va in onda questa sera, sabato 27 agosto 2022, su Canale 5. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 5 del telecomando. Chi invece vuole seguire il film in live streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a MediasetPlay. Una volta effettuato il login sarà possibile scegliere il canale in diretta da seguire sia via desktop che tramite app.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version