Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Scordato: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 27 Nov. 2023 alle 17:51

Scordato: trama, cast e streaming del film

Questa sera, lunedì 27 novembre 2023, alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno va in onda il film Scordato, pellicola del 2023, diretta da Rocco Papaleo, con protagonisti Rocco Papaleo e Giorgia. Ecco la trama e il cast.

Trama

Il film racconta la storia di Orlando (Rocco Papaleo), un uomo dal carattere mite che lavora come accordatore di pianoforti. Da diverso tempo lamenta forti dolori alla schiena e si vede costretto a recarsi da una fisioterapista, Olga (Giorgia). Dopo un attento esame la donna individua il problema dei suoi malanni: si tratta di una contrattura “emotiva”. Per risolvere il problema, Orlando deve portare una sua foto da giovane a Olga, come punto di partenza per la terapia.
Questa particolare richiesta porterà l’uomo a intraprendere un viaggio nel suo passato e rivivere la sua vita per scoprire in quale momento è diventato l’uomo che è oggi, solitario e pieno di contratture.

Scodato: il cast del film

Nel cast di Scordato grandi attori come Rocco Papaleo, Giorgia, Simone Corbisiero, Angela Curri, Anna Ferraioli, Manola Rotunno, Eugenia Tamburri, Marco Trotta, Antonio Petrocelli, Giuseppe Ragone, Jerry Potenza, Elisa Gallo, Iacopo Velardi. Di seguito tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

Streaming e tv

Dove vedere Scordato in diretta tv e in streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 27 novembre 2023 – su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle ore 21.15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo. E ancora in qualsiasi momento on demand su Sky e in streaming su NOW.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version