Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2025: quando c’è (a che ora) Roberto Benigni ospite della quarta serata del Festival

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 14 Feb. 2025 alle 18:00 Aggiornato il 14 Feb. 2025 alle 18:09

Sanremo 2025: quando c’è (a che ora) Roberto Benigni ospite della quarta serata del Festival

Quando c’è (a che ora) Roberto Benigni stasera, 14 febbraio, nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2025 in onda su Rai 1? L’attore e regista premio Oscar aprirà la serata al fianco di Carlo Conti e, come anticipato dal direttore artistico, farà un annuncio. Indicativamente la sua apparizione sul palco dell’Ariston avverrà intorno alle ore 20,40. Di seguito la scaletta (ordine d’uscita dei cantanti) della quarta serata del Festival di Sanremo 2025:

Streaming e tv

Abbiamo visto quando c’è (a che ora) Roberto Benigni, ma dove vedere il Festival di Sanremo 2025 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dall’11 al 15 febbraio 2024 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2025 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Ma come e dove si comprano i biglietti per il Festival di Sanremo 2025? Arrivati all’inizio della kermesse, dobbiamo dire che è veramente complicato riuscire a trovare qualche biglietto disponibile per una delle cinque serate del Festival, fino alla finale del 15 febbraio. Il teatro Ariston d’altronde non è grandissimo e la sua capienza è ulteriormente limitata dall’imponente scenografia. Inoltre le prime file sono riservate a esponenti della politica e personaggi vip e della televisione, che spesso vediamo inquadrati durante le dirette su Rai 1. Il secondo settore e il settore unico saranno invece parzialmente messi a disposizione del pubblico.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version