Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2020, la scaletta della terza serata del Festival

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 6 Feb. 2020 alle 17:37

Sanremo 2020, la scaletta della terza serata

Anche questa sera, giovedì 6 febbraio 2020, va in onda su Rai 1 il Festival di Sanremo. La kermesse canora, condotta da Amedeus, vedrà animare il palco dell’Ariston dai concorrenti con qualche plus artistico. Di fatto, la terza serata del Festival combacia con la serata dei duetti, per cui saranno tanti gli artisti in gara che potranno contare su un aiuto extra.

Al fianco di Amadeus questa sera vedremo Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Rolando, e la conduttrice albanese Alketa Vejsiu, che si è dichiarata innamoratissima del nostro paese.

Ovviamente, non potranno mancare né Fiorello (ormai braccio destro di Amadeus) né Tiziano Ferro, che presenterà il suo nuovo singolo.

SANREMO 2020, I TESTI DI TUTTE LE CANZONI IN GARA

Sanremo 2020, la scaletta completa | Terza puntata

Ecco gli artisti in ordine d’uscita che si esibiranno stasera e con chi, per rispecchiare appieno la tradizione di Sanremo.

TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2020

Sanremo 2020, i duetti della terza serata

Questa sera non perdetevi la terza puntata del Festival di Sanremo, in onda su Rai 1 dalle ore 20:30.

Dove vedere il Festival di Sanremo 2020 in tv e in streaming

Gli ospiti della terza serata del Festival di Sanremo 2020

Gli ospiti di questa terza puntata saranno sia nazionali che internazionali. Partendo da Tiziano Ferro e Fiorello che sono ormai dati per scontati, vedremo all’Ariston nuovamente Roberto Benigni, attore che ha già dimestichezza con il Festival e che torna ad animare il pubblico di Rai 1.

Ancora, vedremo il cast de L’amica geniale presentare la nuova stagione dell’amata fiction. Talenti internazionali chiamati da Amadeus per questa terza puntata invece sono Mika e Lewis Capaldi.

LE ULTIME SUL FESTIVAL

Dove vedere il Festival di Sanremo

Il Festival di Amadeus andrà in onda, come sempre, su Rai 1 (in chiaro, quindi gratis). Sarà possibile seguire la kermesse canora anche in streaming tramite la pittaforma RaiPlay.it e via Radio (Rai Radio 2).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version