Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sandra Maestri, chi è la concorrente de La pupa e il secchione | Secchiona

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 21 Gen. 2020 alle 18:14 Aggiornato il 21 Gen. 2020 alle 18:14

Sandra Maestri, chi è la concorrente de La pupa e il secchione | Secchiona

Questa sera, 21 gennaio 2020, è attesa a La pupa e il secchione una nuova coppia, la quale entra dunque a far parte dello show condotto da Paolo Ruffini alla terza puntata. Si tratta della coppia composta dal bel modello Marco Sarra e da Sandra Maestri. Marco Sarra è già un volto noto della tv e con il suo mestiere di modello ha già partecipato a diverse importanti sfilate, mentre Sandra, che in coppia con lui ha la parte della secchiona, è un’agronoma.

Ecco la carriera e la vita privata di Sandra Maestri, nuova concorrente de La pupa e il secchione 2020.

Marco Sarra, chi è il concorrente de La pupa e il secchione

Sandra Maestri, biografia e carriera

Sandra Maestri è originaria di Codigoro, ha 34 anni e, come anticipato, nella vita è un’agronoma. Molto seria e ligia al dovere e alla disciplina, di certo si ritiene molto distante dal “mondo delle pupe”. Considera la cultura e la conoscenza due cose davvero fondamentali, non solo per sé stessa ma anche come “curriculum” per presentarsi al prossimo. L’ignoranza, al contrario, è qualcosa di simile a una brutta malattia. Come concorrente del programma e per fare coppia con Marco Sarra, dunque, è perfetta.

Bionda, occhi azzurri e una laurea in Scienze ambientali, la passione di Sandra (all’anagrafe Alessandra) è senza dubbio la natura. Il suo lavoro è nell’azienda agricola di famiglia, nella quale si occupa della gestione di tutta la filiera produttiva.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version