Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Safe: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 25 Gen. 2021 alle 17:34

Safe: trama, cast e streaming del film

Questa sera, lunedì 25 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Safe, film statunitense del 2012 diretto da Boaz Yakin che ha come protagonisti Jason Statham, Chris Sarandon, Robert John Burke, Anson Mount, James Hong e Catherine Chan. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Luke Wright è un ex agente speciale della NYPD che per mantenere la famiglia partecipa a incontri di arti marziali miste di seconda categoria. Chiamato a prender parte a un combattimento truccato, Luke si rifiuta di rispettare gli ordini che gli vengono impartiti, scontrandosi con un potente boss della mafia russa che, per vendetta, gli uccide la moglie e lo costringe a una vita solitaria e in fuga. Luke inizia così a vivere senza fissa dimora nascondendosi fra i barboni delle strade newyorkesi. Nel frattempo però, una bambina cinese dotata di capacità intellettive particolari, Mei, viene ingannata e rapita dalla mafia cinese che vuole sfruttare le doti matematiche della bambina per gestire conti e operazioni senza destare sospetti e lasciare tracce alle famiglie nemiche, cosa che avverrebbe utilizzando i computer. Anche la mafia russa scopre le doti della ragazzina e fa di tutto per uccidere i cinesi e rapire Mei, che tuttavia riesce a scappare per poi venire salvata da Luke, a cui Mei involontariamente ha impedito di togliersi la vita.

Safe: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Safe, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco completo degli attori con i rispettivi ruoli:

Colonna sonora

Abbiamo visto trama e cast di Safe, ma qual è la colonna sonora del film? Eccola:

Streaming e tv

Dove vedere Safe in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 25 gennaio 2021 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version