Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ricatto d’amore: tutto quello che bisogna sapere del film su Rai 1

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 5 Lug. 2022 alle 17:40

Ricatto d’amore: trama, cast e streaming del film su Rai 1

Questa sera su Rai 1 va in onda Ricatto d’amore, un film commedia uscito nel 2009 con protagonista Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Di genere romantico, il film è diretto da Anne Fletcher ed è stato particolarmente apprezzato da pubblico e critica al punto da meritare una nomination ai Golden Globes. Di seguito vediamo qual è la trama e chi fa parte del cast.

Trama

Partiamo dalla trama. Ricatto d’amore vede come protagonista Margaret, che lavora nell’editoria newyorkese e siede ai vertici. Purtroppo essendo canadese rischia di essere rimpatriata contro la sua volontà a causa del visto scaduto per cui ha bisogno di aggirare il problema. In che modo? Con un matrimonio improvvisato. Margaret sostiene di essere fidanzata con il suo assistente, Andrew, e che a breve convoleranno a nozze. C’è solo un problema: Andrew non la sopporta, quindi perché dovrebbe accettare? Lo farebbe se in ballo ci fosse una promozione, per cui stringono un accordo. Ma, per rendere credibile la loro storia d’amore, Margaret deve conoscere la famiglia di lui per cui volano in Alaska affinché ciò avvenga.

Ricatto d’amore: il cast del film

Chi fa parte del cast di Ricatto d’amore? Il film come già detto ha due protagonisti, Margaret e Andrew, interpretati rispettivamente da Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Ma non sono gli unici attori nel cast. Scopriamo insieme quali sono gli altri personaggi:

Streaming e TV

Dove vedere Ricatto d’amore in diretta TV e live streaming? Il film come già detto va in onda questa sera, martedì 5 luglio 2022, su Rai 1. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 1 del telecomando oppure tasto 501 per l’HD. Chi invece vuole seguire Ricatto d’amore in live streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a RaiPlay. Una volta effettuato il login sarà possibile scegliere il canale in diretta da seguire sia via desktop che tramite app.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version