Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Renfield: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 15 Gen. 2024 alle 17:50

Renfield: trama, cast e streaming del film su Sky Cinema

Renfield è il film in onda questa sera, 15 gennaio 2024, alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno. Si tratta di una pellicola horror del 2023, diretta da Chris McKay, con protagonisti Nicolas Cage e Nicholas Hoult. Vediamo trama e cast.

Trama

Il film racconta la storia di Renfield (Nicholas Hoult), lo scagnozzo del conte Dracula (Nicolas Cage). Dopo secoli trascorsi a servire il suo padrone, procurandogli vittime con cui sfamarsi e ubbidendo a ogni suo ordine, Renfield decide di abbandonare questa vita e iniziarne una nuova nella moderna New Orleans. Qui si innamora di un vigile urbano di nome Rebecca Quincy (Awkwafina) dal carattere molto deciso e sempre arrabbiata. Ma è davvero così facile liberarsi di Dracula? Prima di dire “addio per sempre” al suo spregevole incarico di servitore, Renfield dovrà capire come liberarsi della codipendenza da Dracula.

Renfield: il cast del film

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast? Protagonisti grandi attori come Nicolas Cage, Nicholas Hoult, Jenna Kanell, Awkwafina, Shohreh Aghdashloo, Brandon Scott Jones, Ben Schwartz, Caroline Williams, William Ragsdale, Adrian Martinez, Camille Chen, Joshua Mikel, Derek Russo, Dave Davis. Vediamo insieme gli attori e i relativi personaggi interpretati.

  • Nicholas Hoult: Renfield
  • Nicolas Cage: Dracula
  • Awkwafina: Rebecca Quincy
  • Ben Schwartz: Tedward “Teddy” Lobo
  • Shohreh Aghdashloo: Bellafrancesca “Ella” Lobo
  • Brandon Scott Jones: Mark
  • Adrian Martinez: Chris Marcos
  • Caroline Williams: Vanessa

Streaming e tv

Dove vedere Renfield in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 15 gennaio 2024 – su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle ore 21.15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo. E ancora in qualsiasi momento on demand su Sky e in streaming su NOW.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version