Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Quale di queste salse prevede il cetriolo? | Domanda “Chi vuol essere milionario”

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Set. 2020 alle 22:31

Quale di queste salse prevede il cetriolo? | Domanda Milionario

Quale di queste salse prevede il cetriolo? La domanda è stata fatta nel corso della puntata di oggi, martedì 22 settembre 2020, del programma “Chi vuol essere milionario?”, condotto da Gerry Scotti e in onda su Canale 5. La risposta esatta è lo tzatziki che è una salsa cremosa a base di cetriolo, aglio e yogurt. Tipica della tradizione culinaria greca, è molto diffusa in tutti i Balcani e in Medio Oriente ed è tra le salse più apprezzate e conosciute del Mediterraneo. Le altre opzioni proposte erano: salsa bernese, salsa barbecue e salsa guacamole.

Chi vuol essere milionario, dove vederlo in tv e in streaming

Dove vedere Chi vuol essere milionario in tv e in live streaming? Il quiz di Gerry Scotti, come detto, va in onda oggi – 22 settembre 2020 – alle ore 21,20 su Canale 5 (canale 5 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire le puntate anche in live streaming o in qualsiasi momento tramite la funzione on demand sulla piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi anche: 1. Enrico Remigio ha vinto un milione di euro a “Chi vuol essere milionario” / 2. Chi vuol essere milionario: torna su Canale 5 il quiz di Gerry Scotti / 3. Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti furioso con un concorrente 18enne: “Ma com’è possibile?”

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version