Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Propaganda Live: anticipazioni e ospiti della seconda puntata. Come vederlo in streaming

Al via la seconda puntata del programma di Diego Bianchi in onda ogni venerdì su La7

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 20 Set. 2019 alle 20:41

Propaganda live: anticipazioni, ospiti, come vederlo in streaming

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, torna questa sera alle 21.15 circa su La 7.

Il programma, ideato e condotto da Diego Bianchi (in arte “Zoro”), andrà in onda in diretta tutti i venerdì in prima e seconda serata per l’intera stagione.

La trasmissione, erede del primo show satirico targato “Zoro”, Gazebo (andato in onda su Rai 3 dal 2013 al 2017) è giunto alla sua terza edizione e quella di stasera è la seconda puntata  della stagione 2019/2020.

Dopo la prima attesissima puntata in cui Diego Bianchi ha condotto il pubblico al comizio di Salvini sulla spiaggia di Termoli, quando era ancora ministro e vicepremier e aveva chiesto pieni poteri, al Senato, al Quirinale e in tutti i luoghi in cui si è consumata la crisi politica di agosto 2019.

Zoro, nel suo consueto reportage, ha raccontato con ironia gli attimi più salienti delle consultazioni tra i gruppi parlamentari, delle trattative tra Pd e M5S e del giuramento del nuovo esecutivo rosso-giallo.

Durante la prima puntata di venerdì 13 settembre non potevano mancare i fumetti di Makkox e le battute di tutto il cast relative al cambio di governo.

In particolare, l’autore e fumettista Marco D’Ambrosio ha creato disegni e scherzato sull’addio ai vecchi ministri oggetto della sua satira, soprattutto del 5S Danilo Toninelli.

Propaganda Live, anticipazioni della prima puntata

La puntata di oggi, venerdì 20 settembre, continuerà in linea con la precedente e ci si aspetta nuove battute e “spiegoni” sulle ultime vicende politiche, dall’addio di Renzi al Pd alla visita del premier francese Macròn a Roma.

Propaganda Live, gli ospiti della serata

Ospiti della seconda puntata della terza stagione del programma saranno l’ex direttore di Repubblica, Ezio Mauro, e il cantante tuareg nigerino Bombino.

Il cantante nato ad Agadez è conosciuto in Italia anche per aver duellato con Jovanotti nel brano “Si alza il vento”. Nelle sue canzoni unisce il sound e le percussioni tipiche dell’Africa Occidentale al rock. Il suo ultimo album si chiama Deran e uno dei suoi brani più famosi è Oulhin.

Propaganda Live, gli ospiti fissi

Ecco chi affiancherà Diego Bianchi durante la trasmissione

I momenti del programma:

Come vedere Propaganda Live in streaming

Propaganda live va in onda su La7. Il canale La7 è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. O, se preferite, sul canale 507 in HD.
Le trasmissioni sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand. 

Come funziona l’Italia? Il monologo di Mastandrea a Propaganda Live
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version