Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 29 novembre

Nuovo appuntamento con Diego Bianchi e Makkox questa sera alle 21.15 su La7

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 29 Nov. 2019 alle 17:26 Aggiornato il 29 Nov. 2019 alle 17:27

Propaganda live: anticipazioni, ospiti, come vederlo in streaming

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, torna questa sera, venerdì 29 novembre 2019, alle ore 21,15 su La 7. Come sempre c’è grande curiosità per le anticipazioni sugli ospiti e i servizi sulla puntata.

La scorsa settimana la trasmissione ha visto la partecipazione della giornalista Concita De Gregorio e del comico Lello Arena. Diego e Pierfrancesco erano invece andati a Venezia a raccontare la situazione della città dopo l’ondata di maltempo che ha fatto raggiungere il livello dell’acqua alta a picchi che non si registravano da decenni.

Cosa offrirà la nuova puntata di stasera, venerdì 29 novembre? Quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco per essere intervistati da Zoro? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni e ospiti

Questa sera a Propaganda Live Diego Bianchi farà salire sul palco come ospiti don Massimo Biancalani, il prete pro-migranti e anti-Salvini, la giornalista esperta di Libia Francesca Mannocchi e lo scrittore di origini pugliesi Gianrico Carofiglio. Come sempre, poi, tanto spazio alla musica con Seun Anikulapo Kuti e Sofi Tukker.

 

Gli ospiti fissi di Propaganda live

Naturalmente, anche stasera, come tutti i venerdì, in studio ci saranno gli ospiti fissi:

I momenti di Propaganda Live

Come vedere Propaganda in streaming

Il programma va in onda su La7. Il canale è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. O, se preferite, sul canale 507 in HD.
Le trasmissioni di Propaganda Live sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand.

Mirko Matteucci, in arte Missouri 4, rompe il silenzio social e spiega al pubblico cosa è successo con Propaganda | VIDEO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version