Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 22 novembre

Nuovo appuntamento con Diego Bianchi e Makkox questa sera alle 21.15 su La7

Di Marco Nepi
Pubblicato il 22 Nov. 2019 alle 16:30

Propaganda live: anticipazioni, ospiti, come vederlo in streaming

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, torna questa sera, venerdì 22 novembre 2019, alle ore 21,15 su La 7. Come sempre c’è grande curiosità per le anticipazioni sugli ospiti e i servizi sulla puntata.

La scorsa settimana la trasmissione ha visto la partecipazione di grandi ospiti: Achille Occhetto e Max Pezzali. Diego e Pierfrancesco erano invece tornati a Taranto per parlare ancora una volta di Ilva.

Cosa offrirà la nuova puntata di stasera, venerdì 22 novembre? Quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco per essere intervistati da Zoro? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni e ospiti

Questa sera a Propaganda Live Diego Bianchi farà salire sul palco come ospite Concita De Gregorio, giornalista ex direttrice dell’Unità ed editorialista per La Repubblica. A tornare in trasmissione con la sua simpatia anche Lello Arena, celebre attore italiano e storico esponente della comicità partenopea. Ospite, infine, anche il cantautore Niccolò Fabi.  Come sempre, poi, tanto spazio alla musica dei Savana Funk.

Seguirà il reportage di Diego e Piefrancesco in una puntata in cui ampio spazio lo avrà il nuovo movimento che sta riempiendo le piazze di diverse città italiane: quello delle sardine.

Gli ospiti fissi di Propaganda live

Naturalmente, anche stasera, come tutti i venerdì, in studio ci saranno gli ospiti fissi:

I momenti di Propaganda Live

Come vedere Propaganda in streaming

Il programma va in onda su La7. Il canale è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. O, se preferite, sul canale 507 in HD.
Le trasmissioni di Propaganda Live sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand.

Mirko Matteucci, in arte Missouri 4, rompe il silenzio social e spiega al pubblico cosa è successo con Propaganda | VIDEO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version