Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 17 novembre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Nov. 2022 alle 17:43

Piazzapulita: anticipazioni e ospiti puntata stasera, 17 novembre 2022

Questa sera, giovedì 17 novembre 2022, alle ore 21,15 su La7 va in onda una nuova puntata di Piazzapulita, la trasmissione di approfondimento condotta da Corrado Formigli. In questa nuova stagione, al centro l’analisi dei fatti e della politica, i commenti e i reportage. Ma quali sono gli ospiti della puntata di stasera, 17 novembre 2022, di Piazzapulita? Scopriamo insieme le anticipazioni.

Anticipazioni e ospiti

Tra gli argomenti della puntata di oggi del programma condotto da Corrado Formigli, il caso di Roberto Saviano, accusato di diffamazione da Giorgia Meloni per le frasi pronunciate a Piazzapulita nel 2020, sarà ospite di Corrado Formigli dopo la prima udienza del processo. E poi un reportage esclusivo da Kherson e le testimonianze dirette degli operatori umanitari delle ONG dentro i lager libici e sulle navi che salvano i migranti. Oltre allo scrittore Roberto Saviano, saranno ospiti: l’economista dell’Università Bocconi Tito Boeri, il politologo Vittorio Emanuele Parsi, l’operatrice umanitaria di Medici Senza Frontiere Giorgia Linardi, Nunzia De Girolamo, Andrea Crisanti (PD), il sindaco di Firenze Dario Nardella (PD), Flavio Tosi (FI) e i giornalisti Francesco Borgonovo, Stefano Cappellini, Alberto Negri e Nello Trocchia.

In tv e streaming

Dove vedere le puntate e i servizi di Piazzapulita in diretta tv o in live streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i giovedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Corrado Formigli in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version