Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Peter Rabbit: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 2

Di Antonio Scali
Pubblicato il 3 Gen. 2021 alle 17:12

Peter Rabbit: tutto quello che c’è da sapere sul film

Peter Rabbit è un film d’animazione del 2018 in onda in prima visione su Rai 2 questa sera, 3 gennaio 2021, dalle 21. La pellicola è un adattamento della serie Peter coniglio tratta dal racconto di Beatrix Potter. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming il film Peter Rabbit? Scopriamolo insieme.

Trama

Peter Rabbit è un simpatico coniglio che insieme alle sue sorelle/gemelle Coda-Tonda, Flopsy Rabbit e Mopsy Rabbit e suo cugino Benjamin Bunny combinano un sacco di guai nell’orto del burbero Thomas McGregor Sr. con sono in costante lotta. Dopo l’ennesimo scherzo McGregor si rivolge a Bea per minacciare i conigli. Nonostante gli avvertimenti Peter entra di nuovo nell’orto del signor McGregor, dove viene tuttavia catturato. Il vicino però muore e Peter, pensando di averlo ucciso, invita le sorelle nell’orto insieme a tutti gli animali per una festa. A ereditare la casa di McGregor è il pro-nipote che al suo arrivo, dopo aver sistemato la casa, incontra Bea stringendo subito un’amicizia. L’uomo e il coniglietto faranno di tutto per accaparrarsi le attenzioni dell’adorabile amante degli animali.

Peter Rabbit: il cast del film

Vediamo insieme gli interpreti principali del cast del film questa sera in prima visione su Rai 2, con gli attori e i relativi personaggi interpretati. Di seguito anche i doppiatori italiani:

Doppiatori:

Peter Rabbit: trailer

Ecco il trailer ufficiale di Peter Rabbit, film d’animazione del 2018 per tutta la famiglia.

Streaming e tv

Dove vedere Peter Rabbit in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – domenica 3 gennaio 2021 – alle ore 21 su Rai 2 (canale 2 o 502 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version