Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Pechino Express 2023, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 23 marzo

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 23 Mar. 2023 alle 22:01 Aggiornato il 24 Mar. 2023 alle 07:23

Pechino Express 2023, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 23 marzo

PECHINO EXPRESS 2023 ELIMINATI – Chi è stato eliminato oggi, giovedì 23 marzo, al termine dalla puntata di Pechino Express 2023 in onda su Sky Uno? A dover lasciare il docu-reality è stata la coppia degli Istruiti formata da Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero. A decidere la loro eliminazione sono state Le Attiviste che hanno vinto la terza tappa del programma Sky. Secondi gli Italo Americani, terzi Mamma e Figlio, quarte le Mediterranee, quinti i Siculi. A rischio eliminazione gli Istruiti e gli Avvocati. Giorgia Soleri e Federica Fabrizio hanno quindi eliminano gli Istruiti. La scelta ha lasciato tutti di stucco, sia gli altri viaggiatori sia il pubblico a casa.

Coppie

Quali sono le coppie (concorrenti) in gara a Pechino Express 2023? A lottare per il premio finale, che sarà poi devoluto a sostegno di una delle ONG che operano nei Paesi visitati durante l’edizione, sono 9 coppie. Eccole:

Streaming e tv

Dove vedere Pechino Express 2023 (qui sopra gli eliminati) in diretta tv e live streaming? Il reality, come detto, va in onda il giovedì sera alle ore 21,15 su Sky Uno. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo live o in differita anche in streaming tramite la piattaforma – riservata agli abbonati Sky – SkyGo o sulla piattaforma a pagamento Now.

Dopo il suo passaggio su Sky, il programma andrà in onda anche in chiaro su Tv8. Non è ancora stata annunciata la data ma, salvo sorprese, si dovrebbe seguire lo stesso cronoprogramma dell’edizione 2022, con la messa in onda in chiaro nell’autunno del 2023.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version