Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Oriana Marzoli, la concorrente del Grande Fratello Vip 2022-2023

Di Marco Nepi
Pubblicato il 7 Nov. 2022 alle 17:44

Chi è Oriana Marzoli, la concorrente del Grande Fratello Vip 2022-2023

Chi è Oriana Marzoli, la concorrente del Grande Fratello Vip 2022-2023 in onda su Canale 5 il lunedì e giovedì sera? Oriana Marzoli nasce a Caracas in Venezuola nel 1992: è una vera e propria professionista dei reality, in particolare in Spagna. La sua carriera inizia con la versione spagnola di Uomini e Donne: Muieres Y Hombre dove conosce l’uomo con cui è stata fidanzata tanti anni.

Oriana partecipa a 20 anni al programma come corteggiatrice, ma dopo non essere stata scelta dall’allora tronista Cristian Perez diventa tronista a sua volta. Qui si innamora dell’italiano Tony Spina, tanto da infrangere le regole del programma con lui… Durante la sua carriera ha partecipato a “Survivors 2014” la versione spagnola de L’Isola dei famosi insieme al suo fidanzato Tony Spina, dove dura solo pochi giorni. Il suo fidanzato Tony invece rimane sull’Isola ma lei gli è infedele mentre è a casa con un ex concorrente del Grande Fratello Spagnolo. Tony la perdona e i due partecipano insieme ad Amor Aproba (un reality della Tv Cilena, paese dove Oriana ha riscosso molto successo) ma qui la loro storia si chiude di nuovo. E’ stata poi fidanzata con Ivan Gonzalez e i due hanno partecipato insieme a un altro reality La casa Fuerte ma la loro relazione è attualmente terminata. Ora l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2022-2023.

Streaming e tv

Dove vedere il Grande Fratello Vip 2022-2023 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 il lunedì e giovedì sera (attenzione: possibili cambi) alle ore 21,40. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version