Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

New Amsterdam 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Giu. 2021 alle 17:31

New Amsterdam 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata

Questa sera, martedì 29 giugno 2021, su Canale 5 alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda la quinta puntata della terza (3) stagione di New Amsterdam, il medical drama con protagonisti il medico Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold, il Bellevue Hospital di New York e il coronavirus. Grazie alla fervida mente dello showrunner David Schulner, l’ultimo episodio della seconda stagione – Pandemic – mai andato in onda a causa della crisi sanitaria mondiale, aveva incredibilmente profetizzato quanto stava per accadere. Dove vedere la quinta puntata di New Amsterdam 3 in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La quinta puntata della terza stagione della serie tv, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 questa sera, martedì 29 giugno 2021, alle ore 21,30. Per ogni puntata vengono trasmessi tre episodi.

New Amsterdam 3 streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere i vari episodi grazie alla funzione on demand.

Episodi e durata

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming New Amsterdam 3, ma quali sono i 14 episodi in programma. Ecco i titoli originali:

  1. The New Normal
  2. Essential Workers
  3. Safe Enough
  4. This is All I Need
  5. Blood, Sweat & Tears
  6. Why Not Yesterday
  7. The Legend of Howie Cournemeyer
  8. Catch
  9. Disconnected
  10. Radical
  11. Pressure Drop
  12. Things Fall Apart
  13. Fight Time
  14. Death Begins in Radiology

Ma quanto dura (durata) ogni puntata di New Amsterdam 3? La messa in onda su Canale 5 è prevista dalle ore 21,30 alle ore 00,15. La durata prevista quindi (pubblicità incluse) è di circa 2 ore e 30 minuti.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version