Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Nero a metà: cosa è successo nell’ultima puntata, dove eravamo rimasti

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Giu. 2020 alle 18:08

Nero a metà: cosa è successo nell’ultima puntata, dove eravamo rimasti

Stasera, 3 giugno 2020, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda (in replica) la terza puntata di Nero a metà, ma cosa è successo nell’ultima puntata (la seconda) trasmessa lo scorso mercoledì 27 maggio? Di seguito il riassunto dei due episodi della seconda puntata di Nero a metà.

Nei due episodi trasmessi (Una volta di troppo e Una notte senza stelle) abbiamo visto i nostri protagonisti indagare e scoprire i colpevoli di due omicidi: una ragazza strangolata ritrovata in una valigia all’aeroporto; una suora ritrovata morta in una sexy shop. Nel frattempo Santagata è andato in pensione ed ha salutato il commissariato, Alba – nonostante sia andata da poco a convivere con il fidanzato – è attratta da Malik e, dopo aver respinto le avances, ha ceduto finendoci a letto.

Intanto Guerrieri, aiutato da Muzo, cerca di risolvere il problema del ritrovamento dei resti del cadavere di Danilo Bosca, amante di sua moglie Clara vent’anni prima, nel cantiere di Torrevecchia; Santagata viene sostituito da Micaela Carta, affascinante dirigente che ha una relazione sessuale con Malik di cui è stata insegnante; Muzo continua ad avere dei cali fisici; Cristina è stanca della relazione clandestina con Guerrieri che dall’archivio della Procura fa sparire la denuncia di Bosca facendosi riprendere dalle telecamere…

Quante puntate e quando va in onda

Abbiamo visto cosa è successo nella seconda puntata di Nero a metà, ma quante puntate sono previste, quando va in onda e quando finisce? La prima stagione di Nero a metà (sono stati già girati gli episodi della seconda stagione) prevede 12 episodi divisi per sei puntate (due episodi a puntata). Di seguito la programmazione di Nero a metà su Rai 1 da quando inizia a quando finisce:

Attenzione: la programmazione di Rai 1 è soggetta a variazioni

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version