Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Nero a metà 2: cosa è successo nella puntata di giovedì 1 ottobre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Ott. 2020 alle 17:34

Nero a metà 2: cosa è successo nell’ultima puntata, riassunto

Cosa è successo nella quinta puntata di Nero a metà 2, trasmessa lo scorso giovedì 1 ottobre? Nel primo episodio dal titolo “Promesse”, Carlo (Claudio Amendola) ha indagato con Marta (Nicole Grimaudo) su un nuovo delitto. Hanno localizzato Nusco, una persona che potrebbe essere connessa alla morte di Paolo. Una volta raggiunto il posto, grazie ad Alba (Rosa Diletta Rossi), hanno scoperto che l’uomo non è stato ucciso. Le indagini si concentrano sul motivo che ha spinto Nusca a darsela a gambe e su chi potrebbe volerlo morto. Durante le indagini si è poi scoperto che il cellulare della vittima è stato violato dallo stesso hacker che ha messo le mani sui dispositivi di Carlo e Malik (Miguel Gobbo Diaz).

Nel secondo episodio della quinta puntata di Nero a metà 2, dal titolo “L’amore e le sue conseguenze”, la squadra ha indagato sulla morte di un giovane rumeno ritrovato in una discarica. Carlo e gli altri hanno scoperto che la giovane vittima faceva parte degli incontri clandestini di boxe. Il ragazzo infatti aveva deciso di entrare nel giro per riuscire a mantenere il figlio che sarebbe nato a breve.

Quante puntate

Abbiamo visto cosa è successo nella quinta puntata di Nero a metà 2, ma quante puntate sono previste per la seconda stagione? Per la seconda stagione della fortunata serie tv con Claudio Amendola sono previste sei puntate da due episodi ciascuna per un totale di dodici episodi. Il primo andrà in onda giovedì 10 settembre 2020; l’ultimo – salvo cambi di programmazione – giovedì 8 ottobre 2020:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version