Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché Myrta Merlino non conduce Pomeriggio Cinque: il motivo dell’assenza, quando torna

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 22 Mar. 2024 alle 14:14 Aggiornato il 22 Mar. 2024 alle 14:15

Perché Myrta Merlino non conduce Pomeriggio Cinque: il motivo dell’assenza, quando torna

Perché Myrta Merlino non conduce la puntata di oggi, venerdì 22 marzo 2024, di Pomeriggio Cinque su Canale 5? Ve lo diciamo subito: la conduttrice si è fermata per una puntata e sarà sostituita ancora una volta da Giuseppe Brindisi, che aveva preso le sue redini quando lo scorso febbraio fu colpita dall’influenza. La mancata conduzione di oggi non è legata alla salute o a chissà quale retroscena. Circa un mese fa la conduttrice ha infatti chiesto due permessi, uno per oggi, l’altro per i primi di aprile. I motivi sono di carattere familiare.

Quando torna

Ma quando torna Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque? La giornalista tornerà regolarmente alla conduzione del suo programma già nella giornata di lunedì 25 marzo 2024.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché Myrta Merlino non conduce Pomeriggio Cinque, ma dove vedere il programma in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 18,45 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version