Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Moonraker – Operazione spazio: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Nov. 2021 alle 17:46

Moonraker – Operazione spazio: trama, cast e streaming del film

Stasera, sabato 20 novembre 2021, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Moonraker – Operazione spazio, film del 1979 diretto da Lewis Gilbert. È la quarta pellicola dedicata a James Bond interpretata dall’attore inglese Roger Moore. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

James Bond scampa all’ennesimo tentativo di omicidio da parte di un’amante pericolosa, abbandonato su un aereo privato, ingovernabile e privo di paracadute. Rientrato a Londra, deve indagare sulla sparizione di uno Space Shuttle denominato Moonraker, proprietà del miliardario Hugo Drax, sinistro presidente di una potente industria aerospaziale. Bond sventa ogni suo tentativo di eliminazione, avvalendosi di vari dispositivi e gadget, dai dardi dalla punta perforante o avvelenata all’esplosivo al plastico celato in un comune orologio da polso, a sua volta con funzione di timer. Scoprirà presto l’intento megalomane di Drax, lo sterminio dell’umanità per mezzo di un potentissimo gas nervino di origine vegetale, per creare una futura razza di individui perfetti, privi di difetto fisico, avvalendosi di giovani coppie selezionate e trasportate provvisoriamente in una stazione spaziale su delle navette Moonraker. Determinante il ritorno del killer noto come “Squalo” (Jaws), un gigante dalla dentiera d’acciaio, già visto nel precedente La spia che mi amava.

Moonraker – Operazione spazio: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Moonraker – Operazione spazio, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Moonraker – Operazione spazio in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – sabato 20 novembre 2021 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version