Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Mina Settembre: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Gen. 2021 alle 17:47

Mina Settembre: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

Questa sera, lunedì 18 gennaio 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la seconda puntata di Mina Settembre, dramedy sentimentale ambientata a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione ai problemi degli altri. Ma vediamo insieme le anticipazioni della seconda puntata.

Trama

Nel primo episodio della seconda puntata in onda oggi – 18 gennaio 2021 – ci sarà un po’ di imbarazzo tra Mina e Domenico nel momento in cui si ritroveranno insieme in studio al consultorio. Tuttavia per i due, come sempre, non ci sarà tempo per pensare ai propri turbamenti sentimentali. Mina riceverà la visita di un professore che apparirà fortemente preoccupato per lo stato di salute del suo migliore allievo di nome Thomas. Trattasi di un ragazzo molto talentuoso nell’ambito della musica, finito in un brutto giro.

Nel secondo episodio della seconda puntata di Mina Settembre, Irene chiederà aiuto all’assistente sociale. Si rivolgerà a Mina per una questione molto delicata: si tratta di Gianluca, suo figlio, che per Mina è una sorta di nipote. Il ragazzo si è innamorato di una ragazza più grande di lui che pare lo stia portando sulla cattiva strada…

Mina Settembre: il cast (attori)

Abbiamo visto la trama della seconda puntata di Mina Settembre, ma qual è il cast (attori) della serie tv? Di seguito l’elenco completo:

Streaming e diretta tv

Dove vedere la seconda puntata di Mina Settembre in diretta tv e live streaming? La seconda puntata della serie tv, come detto, va in onda oggi – lunedì 18 gennaio 2021 – alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile vedere o rivedere tutte le puntate (dopo la messa in onda in chiaro) grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version