Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Mina Settembre, dove vedere in streaming e diretta TV le puntate in streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 29 Mag. 2022 alle 17:30

Mina Settembre (replica) streaming e diretta tv: dove vedere le puntate

Mina Settembre torna in TV in prima serata con un ciclo di repliche che piacerà moltissimo ai fan di Serena Rossi. La fiction a breve lancerà la seconda stagione, ancora inedita al piccolo schermo, per cui in vista dell’estate Viale Mazzini regala un grande ripasso. La fiction, uscita per la prima volta nel 2021, racconta la storia di Gelsomina, detta Mina, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni. La location è Napoli, città dov’è nata e cresciuta la protagonista. Mina lavora come assistente sociale in un consultorio familiare che si trova nel centro storico della città e aiuta costantemente chi si trova in difficoltà. In molti bussano alla sua porta, ma Mina non è da sola: ad aiutarla c’è anche il nuovo ginecologo arrivato in consultorio, Domenico, che sortisce un certo fascino sulla protagonista da poco divorziata. Di seguito scopriamo dove vedere in diretta TV e live streaming Mina Settembre.

In TV

Come anticipato, la Rai ha voluto mandare in onda un ciclo di episodi in replica in vista della nuova stagione di Mina Settembre, la cui data di debutto non è stata ancora annunciata. Per combattere l’attesa, un rewatch non può far male, soprattutto con Serena Rossi. Le puntate in replica della fiction partono in prima serata su Rai 1 domenica 29 maggio 2022, alle ore 21:25. Chi vuole seguire la diretta televisiva della fiction può sintonizzarsi al tasto 1 del telecomando oppure al tasto 501 per l’HD. Chi dispone di un dispositivo Sky può pigiare anche il tasto 101.

Mina Settembre streaming

Ma non solo TV. Se vi interessa seguire la fiction anche in diretta streaming potete accedere gratuitamente a RaiPlay, servizio messo a disposizione degli utenti Rai che funziona gratuitamente previa registrazione. Effettuando il login anche tramite Facebook o Google, potrete accedere a tutti i servizi messi a disposizione dalla piattaforma. Per seguire il live streaming di Mina Settembre potrete selezionare la diretta di Rai 1. E c’è di più. Se volete recuperare gli episodi già andati in onda in un secondo momento potete farlo sempre su RaiPlay grazie all’on-demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version