Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Micol Incorvaia, la concorrente del Grande Fratello Vip 2022-2023

Di Marco Nepi
Pubblicato il 7 Nov. 2022 alle 17:44

Chi è Micol Incorvaia, la concorrente del Grande Fratello Vip 2022-2023

Chi è Micol Incorvaia, la concorrente del Grande Fratello Vip 2022-2023 in onda su Canale 5 il lunedì e giovedì sera? Micol Incorvaia nasce a Pordenone il 9 settembre del 1993, anche se si trasferisce ancora bambina ad Agrigento e lì muove i primi passi. Ancora giovanissima, segue la sorella Clizia a Milano, dove studia Moda presso l’Istituto Europeo del Design.

Il percorso lavorativo di Micol Incorvaia inizia quando, come designer, collabora con la stilista Gentucca Bini. Messasi in luce negli ambienti della moda, collabora con il brand Brunello Cucinelli quando, nel 2019, diventa assistente di showroom per la boutique Jijil a Milano. Ma la celebrità arriva soprattutto in veste d’Influencer.

La vita sentimentale di Micol è salita alla ribalta quando ha conosciuto Edoardo Donnamaria, volto del programma televisivo Forum. L’incontro tra i due è avvenuto grazie a Clizia Incorvaia (sorella di Micol) e al suo compagno Paolo Ciavarro (a sua volta collega e amico di Edoardo). I due hanno annunciato pubblicamente la loro relazione nel 2021, naufragata però poco tempo dopo. Micol Incorvaia ha un fratello di nome Mattia e una sorella di nome Clizia, nota Influencer e più volte sotto i riflettori della cronaca rosa. Ora l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2022-2023.

Streaming e tv

Dove vedere il Grande Fratello Vip 2022-2023 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 il lunedì e giovedì sera (attenzione: possibili cambi) alle ore 21,40. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version