Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Mentre ero via streaming e tv, ecco dove vedere la quinta puntata in onda il 2 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 09:41

MENTRE ERO VIA STREAMING 2 MAGGIO – Dopo una pausa di due settimane, torna Mentre ero via su Rai 1. La celebre fiction, che ha riscosso molto successo nella gara degli ascolti tv, è pronta a tornare con una nuova puntata, la quinta.

Cosa aspettarsi dalla quinta puntata di Mentre ero via? Il vento inizia a cambiare per Monica: Vittorio ha un malore e questo dettaglio permetterà alla donna di portare finalmente dalla sua parte l’attenzione del suocero. Riccardo adesso è rimasto da solo a combattere la sua guerra. Nel frattempo, Stefano ha deciso di allontanarsi da Monica (a causa delle ultime verità venute a galla sul conto della donna).

Dove seguire in tv e streaming la fiction Mentre ero via, durante la serata di giovedì 2 maggio 2019?

Mentre ero via streaming 2 maggio | Dove vedere in tv

Mentre ero via è una fiction nata su Rai 1. Il programma televisivo va in onda sul canale ammiraglio della Rai dal 28 marzo 2019, alle ore 21:25.

Per seguire Mentre ero via, dovete sintonizzarvi sul tasto 1 del telecomando del digitale terrestre o al numero 501 per il canale in HD.

Mentre ero via streaming 2 maggio | Dove vedere in streaming

Chi invece vuole seguire la fiction in diretta streaming, può farlo tramite RaiPlay. La piattaforma streaming messa a disposizione dalla Rai permette di usufruire dei servizi in maniera totalmente gratuita (previa registrazione, che può essere effettuata anche tramite Facebook). RaiPlay è disponibile per pc, smartphone e tablet.

Mentre ero via: la trama della nuova fiction di Rai 1

Inoltre, grazie a questo servizio è possibile recuperare gli episodi anche tramite l’opzione on demand, che mette a disposizione dell’utente le puntate già andate in onda.

Vittoria Puccini, resa nota da “Elisa di Rivombrosa”, torna a recitare in una nuova fiction interpretando Monica, una donna che perde la memoria in seguito a un incidente durante il quale hanno perso la vita due uomini: suo marito Gianluca e l’avvocato Marco De Angelis. Diversi misteri costellano quella notte, ma quale sarà la verità? La perdita di memoria è un grande ostacolo per Monica, così come la famiglia Grossi, in lutto per la perdita di Gianluca.

Mentre ero via: il cast della fiction di Rai 1 con Vittoria Puccini
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version