Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni e ospiti prima puntata del 10 novembre 2021

Di Antonio Scali
Pubblicato il 10 Nov. 2021 alle 18:11

Maurizio Costanzo Show: anticipazioni e ospiti prima puntata del 10 novembre 2021, Canale 5

Questa sera, mercoledì 10 novembre 2021, in seconda serata su Canale 5 torna il Maurizio Costanzo Show, lo storico talk giunto quest’anno alla quarantesima edizione. Appuntamento stasera alle 23:50 circa su Canale 5, dopo la fiction Storia di una famiglia per bene. Ma quali sono gli ospiti e le anticipazioni della puntata di oggi? Ecco tutte le informazioni.

Anticipazioni e ospiti

Tanti i temi di questa puntata, tra attualità, informazione, spettacolo e intrattenimento. Ospiti sul palco della puntata numero 4462: Maurizio Gasparri Senatore di Forza Italia e sua figlia Gaia, l’avvocato Annamaria Bernardini De PaceMatteo Bassetti, direttore della clinica malattie infettive del policlinico San Martino di Genova, l’Aquila di Ligonchio Iva Zanicchi, l’attrice comica Gabriella Germani, i giornalisti Giuseppe Cruciani Salvo Sottile, l’attrice e conduttrice tv Anna Falchi e il conduttore radiofonico e televisivo Rudy Zerbi. In collegamento telefonico l’autore televisivo Antonio Ricci.

Nel corso della seconda puntata vedremo anche la storia delle gemelle Maurizia e Costanza. Il 23 marzo 1985 Maurizio Costanzo ospita nel suo talk Carmelina, incinta al quinto mese di gravidanza, che sul palco viene sottoposta dal suo medico ad un’ecografia, strumento diagnostico indispensabile ma ai tempi ancora agli albori e poco conosciuto.

Costanzo, come sempre precursore attento alla sensibilizzazione verso tematiche innovative, mostrò in questo modo al suo pubblico quanto fosse utile questo nuovo metodo di indagine che utilizza gli ultrasuoni. Alla domanda di Costanzo sul nome che avrebbe dato alle sue gemelle, dato che l’ecografia non riusciva a stabilire ancora il sesso dei nascituri, Carmelina rispose che se fossero stati maschi li avrebbe chiamarti Maurizio e Costanzo e se fossero state femmine Maurizia e Costanza. Dopo 36 anni, questa sera la signora Carmelina è tornata sul palco del Maurizio Costanzo Show con le sue figlie.

Streaming e tv

Dove vedere in tv il Maurizio Costanzo Show? Il programma va in onda su Canale 5 da stasera, mercoledì 10 novembre 2021, a partire dalle 23,50. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky. Non sarete in casa durante la messa in onda del talk ma non volete perdervelo per nulla al mondo? Non c’è problema: il Maurizio Costanzo Show è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet. Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.

Dove vedere Canale 5 in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version