Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Massimo Giletti ha il naso fratturato a Non è l’Arena: perché, il motivo, l’incidente

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Ott. 2021 alle 17:51

Massimo Giletti ha il naso fratturato a Non è l’Arena: perché, il motivo, l’incidente

Piccolo incidente per Massimo Giletti, costretto a condurre la puntata di oggi di Non è l’Arena, 20 ottobre 2021, con il naso fratturato. Già dal video postato sui social con le anticipazioni del suo programma, il giornalista appariva con un vistoso cerotto che gli bendava il naso. Cos’è successo a Giletti? Per fortuna non si tratta né di uno scontro durante un servizio o un’intervista. A spiegare l’accaduto è stato lo stesso conduttore: “Gioco ancora a calcio, ci si può anche mezzo fratturare il naso…”, ha raccontato ironicamente.

Si è trattato dunque di un piccolo infortunio occorso durante una partita di calcio. Massimo Giletti sarà regolarmente in onda nel corso della puntata di oggi di Non è l’Arena, su La7 dalle 21.15. Tra i temi di questa sera, un’inchiesta sulle cooperative sociali a Salerno, gli scontri di piazza sul Green pass e la questione Trieste.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché Massimo Giletti ha il naso bendato e fratturato, ma dove vedere Non è l’Arena in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su La7 questa sera, mercoledì 20 ottobre, alle ore 21.15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv, La7.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version