Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

“Parla come un bambino, sembra appena arrivato sulla Terra”: la portavoce di Lavrov attacca Massimo Giletti | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 6 Giu. 2022 alle 09:48

La portavoce di Lavrov Maria Zakharova attacca Massimo Giletti | VIDEO

“Lei parla come un bambino, sembra appena arrivato sulla Terra”: così Maria Zakharova, portavoce del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, ha attaccato Massimo Giletti nel corso di Non è l’Arena, in onda nella serata di domenica 5 giugno.

Il giornalista, che si trovava a Mosca per condurre eccezionalmente il programma, è stato ripreso più volte dalla russa, intervistata da Giletti nel corso della trasmissione.

“Mi pare che lei parli per un bambino”: ha dichiarato la Zakharova rispondendo a Giletti che invocava la pace in Ucraina. E ancora: “Ho l’impressione che lei sia arrivato una settimana fa sulla Terra”.

“L’Italia, il suo paese che è membro della Nato, è entrata sul territorio dell’Iraq ed è entrata a Baghdad distruggendo e uccidendo. Mi sta raccontando che non si può entrare con le armi sul territorio degli altri paesi?” ha continuato la portavoce del ministro Lavrov.

Le parole della Zakharova hanno provocato la reazione del giornalista Alessandro Sallusti, il quale, in collegamento da Milano, ha deciso di abbandonare la trasmissione, mentre poco dopo lo stesso Giletti ha avuto un lieve malore che lo ha costretto a interrompere la conduzione della trasmissione per qualche minuto.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version