Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Mare Fuori streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata della fiction

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Ott. 2020 alle 18:40

Mare Fuori streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata

Questa sera, mercoledì 21 ottobre 2020, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la quinta puntata di Mare Fuori, la nuova serie tv che racconta una realtà difficile, adolescenziale e scabrosa: la storia di adolescenti, ragazzi “custoditi” nel carcere minorile senza “alcun tipo di buonismo, bensì c’è molto realismo”, le parole del regista Carmine Elia che ha definito la serie “complicata, soprattutto per l’approccio a una storia molto forte. Protagonista è Carolina Crescentini che racconta storie complicate di adolescenti finiti in carcere per diversi reati. Ma dove è possibile vedere la quinta puntata di Mare Fuori in tv e live streaming oggi, 21 ottobre? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La serie tv, come detto, va in onda oggi, mercoledì 21 ottobre 2020, con la quarta puntata. È possibile seguirla in chiaro, gratis, su Rai 2 (canale 2 o 502 del digitale terrestre). Orario della messa in onda: 21,20. Durata della puntata (2 episodi): circa 2 ore.

Mare Fuori in live streaming

Sarà possibile seguire Mare Fuori anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay è possibile vedere tutte le puntate quando si vuole grazie alla funzione on demand.

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming la quinta puntata di Mare fuori, ma quante puntate sono previste su Rai 2? La fiction si compone in tutto di 12 episodi, che andranno in onda in 6 puntate su Rai 2 in prima serata (ore 21,20), a partire dal 23 settembre 2020 fino al 28 ottobre 2020. Di seguito il calendario (la programmazione) Rai per Mare Fuori (attenzione: la programmazione potrebbe subire modifiche):

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version