Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Mare Fuori 4: le anticipazioni (trama e cast) della settima e ultima puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 27 Mar. 2024 alle 17:45

Mare Fuori 4: le anticipazioni (trama e cast) della settima e ultima puntata, 27 marzo

Mare Fuori 4 è la quarta stagione della serie di successo di Rai 2 ambientata in un carcere minorile. Questa sera, 27 marzo 2024, va in onda su Rai 2 la settima e ultima puntata. Ricordiamo che tutti gli episodi sono già disponibili su Rai Play. Vediamo insieme la trama e il cast di oggi.

Trama

Cucciolo (Francesco Panarella) e Micciarella (Giuseppe Pirozzi) passano una giornata con la madre Loredana (Tea Falco), una donna diventata madre molto giovane e con trascorsi difficili legati a problemi di tossicodipendenza. In IPM arriva un nuovo ragazzo di nome Angelo (Luca Varone): Silvia (Clotilde Esposito) sostiene di averlo conosciuto la famosa notte fuori dall’IPM, ma lui nega nella maniera più assoluta. Mentre molti intorno a lei si convincono che stia impazzendo, Silvia cerca allora l’aiuto di Lino (Antonio De Matteo) mentre Carmela (Giovanna Sannino) affronta Edoardo (Matteo Paolillo): se sceglierà Teresa, lui dovrà dire addio a lei e al piccolo Ciro.

Non è finita qui: Carmela sa anche dove si trovano i soldi dei Ricci. Questa rivelazione cambia tutto per Edo, il quale sogna di poter “svoltare” impadronendosi dei soldi della famiglia di Pietro, Ciro e Rosa. Pino (Artem) deve fare i conti con la rottura con Kubra (Kyshan Claire Wilson) che nel frattempo è in partenza, mentre Rosa (Maria Esposito) e Carmine (Massimiliano Caiazzo) si godono una giornata di spensieratezza al mare. Quella sera i due vivono un momento di passione: si tratta della prima volta, per Rosa.

Rosa Ricci (Maria Esposito) si trova a un crocevia: da una parte ci sono le imminenti nozze con Carmine (Massimiliano Caiazzo) e la loro imminente partenza all’interno del programma di protezione testimoni. Dall’altra, la consapevolezza che Edoardo Conte (Matteo Paolillo) ha tradito la sua fiducia ed è l’assassino di suo padre Don Salvatore. Mentre Mimmo (Alessandro Orrei) riceve la visita della madre all’IPM, il giorno del matrimonio Carmine aspetta all’altare la sua futura sposa, che indugia fuori dalla chiesa. Nel frattempo Edoardo è finalmente certo di sapere chi è e cosa vuole e torna da Carmela (Giovanna Sannino). Silvia (Clotilde Esposito) cerca l’aiuto di Angelo (Luca Varone), il nuovo arrivato.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version