Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

A che ora inizia Mare fuori 2: l’orario della messa in onda su Rai 2

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Nov. 2021 alle 17:42

A che ora inizia Mare fuori 2: l’orario della messa in onda su Rai 2

A che ora inizia la puntata di oggi di Mare fuori 2, la seconda stagione della serie tv con Carolina Crescentini? La messa in onda è prevista su Rai 2 alle ore 21,20. Ma vediamo insieme la programmazione completa della serie tv su Rai 2 (attenzione: potrebbe variare):

Durata

Ma quanto dura (durata) ogni puntata di Mare fuori 2? La messa in onda delle singole puntate è prevista dalle ore 21,20 alle ore 23,35. La durata complessiva di ogni serata è quindi di circa 2 ore e 15 minuti.

Trama

Abbiamo visto a che ora inizia Mare fuori 2, ma qual è la trama? In queste nuove puntate ogni detenuto si troverà di fronte, come uno specchio, la propria famiglia, e verrà chiamato a compiere una scelta: seguirne le orme o rinnegarle? Nuovi personaggi faranno il loro ingresso nell’Istituto, come Kubra, una ragazza di origini nigeriane colpevole di matricidio; o Sasà, un ragazzino arrestato per violenza carnale, un reato che è convinto di non aver compiuto. Intanto, fuori dalle mura, si indaga per cercare i veri responsabili dei crimini compiuti dai giovani detenuti.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version