Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Marco Cucolo, il concorrente dell’Isola dei Famosi 2022

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 31 Mar. 2022 alle 17:45

Chi è Marco Cucolo, il concorrente dell’Isola dei Famosi 2022

Chi è Marco Cucolo, il concorrente che partecipa alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022? Il programma di Canale 5 torna in prima serata con nuovi episodi e nuovi opinionisti. Ilary Blasi torna al timone e a farle compagnia in studio ci sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Nel gruppo numeroso dei naufraghi partiti per l’Honduras c’è anche Marco Cucolo. Ma chi è e cosa sappiamo su di lui? Scopriamolo insieme.

Chi è Marco Cucolo: età, programmi, Instagram

Arrivato in Honduras, Marco Cucolo affianca Lory Del Santo in una nuova avventura televisiva. Entrambi gareggiano in coppia come concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022, ma nella vita condividono anche il romance. La loro è una relazione partita otto anni fa e non potrebbero essere più felici di così. Marco Cucolo ha 30 anni ed è originario del napoletano. Ha lavorato come modello, ma ha raggiunto la notorietà come dolce metà di Lory Del Santo. Non teme la differenza d’età (33 anni), anzi, insieme hanno preso parte a diversi salotti televisivi, in primis quelli di Barbara d’Urso. Si sono conosciuti sui social network, Marco l’ha corteggiata a lungo e adesso sono inseparabili. Inoltre Lory Del Santo ha prodotto una web series su YouTube, intitolata The Lady, con protagonista e regista proprio Marco Cucolo. Quest’ultimo è molto attivo sui social: su Instagram è seguito da 152mila follower. L’esperienza all’Isola dei Famosi è la più rilevante in TV fino ad ora. Marco Cucolo ha spiegato di avere paura degli insetti e degli animali tropicali, ma è pronto a mettersi alla prova.

Streaming e TV

Dove vedere L’Isola dei Famosi 2022? Il reality show arriva in prima serata, a partire da lunedì 21 marzo 2022, su Canale 5 prendendo il posto settimanale de Il Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Ilary Blasi va in onda due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, in prima serata dalle ore 21:25 su Canale 5, disponibile al tasto 5 del telecomando. Chi vuole seguire il reality in diretta streaming può accedere a MediasetPlay, la piattaforma che via Desktop o via App permette di seguire in streaming tutto ciò che viene trasmesso in TV. Inoltre, grazie alla funzione on-demand, è possibile recuperare le puntate già andate in onda.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version