Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

L’uomo della pioggia: tutto sul film in onda su La7

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Lug. 2022 alle 17:40

L’uomo della pioggia: trama, cast e streaming del film su La7

Questa sera, sabato 16 luglio 2022, va in onda L’uomo della pioggia su La7. Si tratta di un film uscito nel 1997 e diretto da Francis Ford Coppola. La trama è tratta dall’omonimo romanzo di John Grisham che in lingua originale si intitola The Rainmaker. Di seguito scopriamo la trama e chi fa parte del cast.

Trama

Partiamo dalla trama de L’uomo della pioggia. Il protagonista è un avvocato in erba, Rudy Baylor, che capisce sin da subito che la società non premia i giusti, ma solo i potenti. Per questo accetta ugualmente cause di ogni tipo pur di portare a casa la grana. Spesso si tratta di casi impossibili, ma quando viene assunto dallo studio di Bruiser Stone, incontra un praticante, un tale Deck, che diventerà il suo mentore e lo guiderà in quella che sarà la causa più grande della sua carriera.

L’uomo della pioggia: il cast del film

Ora che abbiamo scoperto la trama, passiamo invece ai membri del cast de L’uomo della pioggia. Il film è guidato da Matt Damon che interpreta Rudy Baylor. Di seguito ecco personaggi e attori che fanno parte del cast:

Streaming e TV

Dove vedere L’uomo della pioggia in diretta TV e in streaming? La miniserie, come già detto, va in onda sabato 16 luglio 2022 in prima serata su La7 a partire dalle ore 21:15. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 7 del telecomando. Chi dispone di un abbonamento alla pay-tv di Sky può trovarlo anche al tasto 107. Se invece vi interessa seguire il film in live streaming potete accedere gratuitamente alla piattaforma di LA7 che trovate qui.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version