Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Luciano Punzo, concorrente de I Guaglioni a Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 17:40 Aggiornato il 11 Feb. 2020 alle 17:49

Chi è Luciano Punzo, concorrente de I Guaglioni a Pechino Express 2020

LUCIANO PUNZO PECHINO EXPRESS 2020 – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) c’è anche Luciano Punzo che con Gennaro Lillio fa parte della coppia de I Guaglioni.

Ma chi è Luciano Punzo? È fidanzato o sposato? Quanti anni ha? Di seguito tutte le informazioni sulla concorrente in gara a Pechino Express.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi è Luciano Punzo

Luciano Punzo è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, nel 1994. Città in cui abita ancora oggi con la sua famiglia. Ha cominciato una carriera come modello per caso, quando ha accompagnato il fratello ad un casting. Nel 2017 ha conquistato la fascia di Mister Italia, continuando la sua attività di modello e fotomodello.

Della sua vita privata si sa molto poco: ha una compagna, Valeria Iacomino, ballerina del San Carlo di Napoli, e una figlia di nome Eva. Ovviamente anche lui è molto attivo sui social come Instagram: qui il suo profilo ufficiale.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Pechino Express 2020

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Pechino Express 2020 va in onda da martedì 11 febbraio 2020 in prima serata, dalle ore 21:20, su Rai 2. Il secondo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 502 per la versione HD e al tasto 102 per il decoder di Sky.

Chi invece vuole seguire Pechino Express via streaming può farlo tramite RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire tutti i programmi in diretta tv anche tramite pc, smartphone e tablet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version