Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

L’Ora, inchiostro contro piombo: le anticipazioni della seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 15 Giu. 2022 alle 17:39

L’Ora, inchiostro contro piombo: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

Questa sera, mercoledì 15 giugno 2022, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda la seconda puntata de L’Ora, inchiostro contro piombo, miniserie con protagonista Claudio Santamaria che interpreta Antonio Nicastro, che arriva da Roma per dirigere il quotidiano palermitano L’Ora. La miniserie, di genere thriller, occupa la prima serata di mercoledì per cinque settimane. Ma quali sono le anticipazioni della seconda puntata, in onda stasera, mercoledì 15 giugno 2022, su Canale 5? Scopriamo insieme tutte le informazioni.

Anticipazioni: trama della seconda puntata

Il giornale L’Ora sta vivendo un cambiamento messo in atto da Antonio Nicastro (Santamaria), è lui che scrive un editoriale sulla morte del principe. Anna spera che Antonio la assuma al giornale. Ma lui ha paura per l’incolumità della moglie e così decide di assegnarla all’archivio del partito. C’è una manifestazione contro il latifondo a Corleone, organizzata da Vito Monteleone, ovvero l’erede di Perrotta, il sindacalista scomparso. La redazione e i suoi giornalisti si recano sul posto, ma l’arrivo dei Carabinieri crea una situazione di pericolo per tutti e sono costretti a fuggire. Nel frattempo Monteleone e Olivia sono braccati e rivolgersi al giornale sembra l’unica soluzione.

L’Ora, inchiostro contro piombo: il cast

Abbiamo visto la trama della seconda puntata de L’Ora, inchiostro contro piombo, ma qual è il cast completo della serie tv? Ecco tutti gli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e diretta tv

Dove vedere L’Ora, inchiostro contro piombo in diretta TV e live streaming? La miniserie va in onda ogni mercoledì sera a partire dall’8 giugno 2022 alle ore 21:30 su Canale 5. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 5 del telecomando. Chi invece vuole l’HD deve pigiare il tasto 505. Se invece vi interessa seguire il live streaming potete accedere gratuitamente previa registrazione a MediasetPlay. E c’è di più: chi non può seguire la live streaming può recuperare la messa in onda anche in un secondo momento grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version