Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

L’Ora, inchiostro contro piombo: le anticipazioni della quarta puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Giu. 2022 alle 17:44

L’Ora, inchiostro contro piombo: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata

Questa sera, mercoledì 29 giugno 2022, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda la quarta puntata de L’Ora, inchiostro contro piombo, miniserie con protagonista Claudio Santamaria che interpreta Antonio Nicastro, che arriva da Roma per dirigere il quotidiano palermitano L’Ora. La miniserie, di genere thriller, occupa la prima serata di mercoledì per cinque settimane. Ma quali sono le anticipazioni della quarta puntata, in onda stasera, mercoledì 29 giugno 2022, su Canale 5? Scopriamo insieme tutte le informazioni.

Anticipazioni: trama della quarta puntata

Stasera vedremo Domenico e Olivia recarsi in carcere per fare visita a Ferrante. Quest’ultimo gli garantisce di rivelare – ma soltanto in tribunale – il nome di colui che ha ucciso Perrotta. L’indizio potrebbe fare da svolta nelle indagini dei Nostri, ma poco dopo Ferrante viene ucciso da qualcuno. Olivia è frastornata e allontana Domenico. Intanto Antonio Nicastro vive un momento molto complicato con la moglie Anna. Il lavoro al giornale ha monopolizzato tempo e attenzioni, tanto che il direttore ha finito con il trascurare la famiglia, ignorando le capacità della stessa moglie.

L’Ora, inchiostro contro piombo: il cast

Abbiamo visto la trama della quarta puntata de L’Ora, inchiostro contro piombo, ma qual è il cast completo della serie tv? Ecco tutti gli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e diretta tv

Dove vedere L’Ora, inchiostro contro piombo in diretta TV e live streaming? La miniserie va in onda ogni mercoledì sera a partire dall’8 giugno 2022 alle ore 21:30 su Canale 5. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 5 del telecomando. Chi invece vuole l’HD deve pigiare il tasto 505. Se invece vi interessa seguire il live streaming potete accedere gratuitamente previa registrazione a MediasetPlay. E c’è di più: chi non può seguire la live streaming può recuperare la messa in onda anche in un secondo momento grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version