Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Lol 2 – Chi ride è fuori streaming e diretta tv: dove vedere il programma

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Mar. 2022 alle 12:20 Aggiornato il 3 Mar. 2022 alle 15:21

Lol 2 – Chi ride è fuori streaming e diretta tv: dove vedere il programma

Da giovedì 24 febbraio 2022 su Amazon Prime Video sarà possibile vedere Lol 2 – Chi ride è fuori, la seconda edizione dello show comico che lo scorso anno ha riscontrato un enorme successo di pubblico. L’asticella, con questa seconda stagione, si alza decisamente: al cast sarà chiesto di dare il meglio di sé per confermare la forza di un programma che ha riportato in auge la comicità tv, con un meccanismo fresco e veloce, tanto da farci domandare non tanto chi vincerà ma chi farà le battute migliori. Dove vedere Lol 2 – Chi ride è fuori in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Diretta tv e live streaming

Come detto, lo show va in onda sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire da giovedì 24 febbraio 2022 (prime 4 puntate). Per accedervi bisogna sottoscrivere o aver già sottoscritto un abbonamento alla piattaforma. Prezzo? Dopo i primi 30 giorni gratuiti, Amazon Prime si rinnova automaticamente a euro 36/anno. E’ possibile cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento. Dopo i primi 30 giorni gratis, l’iscrizione ad Amazon Prime prosegue automaticamente a euro 36/anno.

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Lol 2 – Chi ride è fuori, ma quante puntate sono previste su Amazon Prime Video? In tutto sono previste 6 puntate: le prime quattro saranno rilasciate (e quindi visibili) a partire da giovedì 24 febbraio 2022; le ultime due invece da giovedì 3 marzo 2022. La piattaforma permette ai suoi abbonati, come noto, di poter vedere le varie puntate “liberate” in qualasisi momento e quante volte uno vuole. Ma dalle date di emissione delle puntate non si scappa.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version