Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Live – Non è la D’Urso: ecco dove vedere in tv e streaming la puntata del 22 maggio 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 22 Mag. 2019 alle 13:29 Aggiornato il 29 Mag. 2019 alle 16:41

Live non è la D’Urso streaming 22 maggio 2019 | Anticipazioni | Tv | Canale 5

LIVE NON È LA D’URSO STREAMING 22 MAGGIO 2019 – Torna questa sera mercoledì 22 maggio 2019 Live Non è la D’Urso, il programma di Canale 5 in onda ogni settimana in prima serata. Al centro della puntata di oggi l’intervista esclusiva a Eliana Michelazzo, la manager di Pamela Prati, con dichiarazioni esclusive sul caso del matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone.

Tutto quello che c’è da sapere su Live – Non è la D’Urso

Un tema che la D’Urso ha trattato più volte in trasmissione in queste puntate, ospitando Pamela Prati e ancor prima trasmettendo la telefonata in diretta del presunto Mark o Marco Caltagirone.

Eliana Michelazzo oggi a Live – Non è la D’Urso

Nella puntata di oggi Barbara D’Urso intervisterà Eliana Michelazzo per farle raccontare la sua verità sul tema che da settimane sta appassionando molti italiani: “In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo.

Chi è Mark Caltagirone

La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista”, dirà la Michelazzo oggi 22 maggio 2019 a Live Non è la D’Urso su Canale 5.

Le anticipazioni della puntata di oggi di Live Non è la D’Urso

Live non è la D’Urso streaming 22 maggio | Tv

Live non è la D’Urso è un talk di gossip condotto da barbara D’Urso in onda tutti i mercoledì su Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset è disponibile al tasto 5 del digitale terrestre, o in versione HD al tasto 505. Se disponete di un decoder Sky, trovate Canale 5 al tasto 105.

Live non è la D’Urso streaming 22 maggioStreaming

Non è la d’Urso è disponibile anche in diretta streaming grazie a MediasetPlay, la piattaforma che carica tutti i contenuti e li mette a disposizione degli utenti. In modo del tutto gratuito (previa registrazione), Mediaset Play permette di seguire in diretta streaming quello che va in onda sui propri canali.

E non è finita qui. Se siete indaffarati questa sera e non potete seguire in diretta la trasmissione Live, potete anche recuperare la puntata in seguito alla messa in onda tramite l’on demand.

La decima puntata di Live Non è la D’Urso va in onda mercoledì 22 maggio 2019 alle ore 21:25 su Canale 5.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version