Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Live – Non è la D’Urso streaming e diretta tv: dove vedere il programma

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Set. 2020 alle 17:20

Live – Non è la d’Urso 2020 streaming e diretta tv: dove vedere il programma

LIVE, NON È LA D’URSO STREAMING TV – Questa sera, domenica 20 settembre 2020, va in onda la seconda puntata della nuova edizione di Live Non è la d’Urso, il programma della domenica sera di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. In studio come sempre i personaggi più discussi degli ultimi tempi, dal gossip alla cronaca, che si racconteranno e si confronteranno in diretta. L’elemento chiave del programma è l’interazione tra i personaggi in studio e il pubblico da casa. Grazie al Live sentiment, chi guarda Live può votare il proprio preferito, lasciando un “mi piace” o un “non mi piace”, tramite l’app di MediasetPlay. Dove vedere Live Non è la d’Urso in diretta tv e in streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Live Non è la D’Urso va in onda questa sera, domenica 20 settembre 2020, in prima serata (dalle ore 21,20) su Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset è visibile in chiaro per tutto al tasto 5 del telecomando sul digitale terrestre, ma anche in HD al canale 505. Sul satellite è disponibile sulla piattaforma Tivusat e su Sky, al canale 105 del decoder.

Live Non è la d’Urso streaming e on demand

Per chi non fosse a casa, nessun problema. Potete seguire la nuova edizione della trasmissione di Barbara D’Urso in diretta streaming grazie alla piattaforma MediasetPlay, disponibile gratuitamente su pc, smartphone, tablet e smart tv. Inoltre, sempre con Mediaset Play è possibile rivedere in qualsiasi momento le puntate di Non è la D’Urso grazie alla funzione on demand. Isomma perdersi la D’Urso non sarà affatto semplice! Buona visione!

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version