Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Live Non è la d’Urso: salta l’intervista a Pamela Prati: “È molto provata”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Giu. 2019 alle 19:28 Aggiornato il 12 Giu. 2019 alle 19:40

Live Non è la d’Urso Pamela Prati salta intervista | Stasera | 12 giugno | Cosa è successo

LIVE NON È LA D’URSO PAMELA PRATI SALTA INTERVISTA – Colpo di scena. Alla fine Pamela Prati non sarà questa sera ospite a Live Non è la D’urso, la trasmissione di Barbara d’Urso condotta in diretta in prima serata su Canale 5. La soubrette doveva essere l’ospite di punta di stasera, ma all’ultimo minuto pare aver deciso di rinunciare all’ospitata.

Le anticipazioni complete della puntata di stasera 12 giugno 2019

Come riporta il sito di FanPage, la showgirl è prima giunta Milano per prendere parte alla trasmissione, ma poi ha deciso di rientrare a Roma annullando così l’impegno preso con Barbara d’Urso. Pamela Prati era partita ieri, 11 giugno, alla volta di Milano, ma nelle ultime ore avrebbe deciso di non rilasciare alcuna intervista alla popolare presentatrice.

Gli ospiti di stasera di Live Non è la d’Urso

Chi è Pamela Perricciolo

Chi è Mark Caltagirone

La d’Urso d’altronde da settimane tratta il tema Prati e tutti i suoi derivati. Nell’ultima puntata aveva intervistato l’ex manager della showgirl, Pamela Perricciolo, che aveva smentito le sue dirette responsabilità nel caso di gossip (e non solo) dell’anno.

Secondo quanto riporta il sito,  la Prati sarebbe “molto provata”, da qui la decisione di non intervenire a Live Non è la d’Urso di stasera. Un nuovo capitolo del “Pratiful” si è appena aperto e la sensazione è che continueremo a vederne delle belle.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version