Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

L’età del dubbio: il cast dell’episodio de Il Commissario Montalbano

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Mag. 2021 alle 17:38

L’età del dubbio: il cast dell’episodio de Il Commissario Montalbano

Qual è il cast (attori) de L’età del dubbio, l’episodio de Il Commissario Montalbano in onda questa sera, mercoledì 26 maggio 2021, alle ore 21,25 su Rai 1? Ovviamente non poteva mancare Luca Zingaretti nei panni del commissario di Vigata. Nel cast anche Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Selene Caramazza, Angelo Russo, Giulio Brogi, Roberta Caronia, Marco Basile, Roberto Nobile, Aldo La Spina, Davide Lo Verde, Giovanni Guardiano, Rosa Giustolisi, Aglaia Mora, Angelo Tosto, Silvia La Monaca, Francesco Colaiemma, Nellina Laganà, Nino Bellomo, Lorenzo Adorni, Fabrizio Romano, Dominic Chianese  e con la partecipazione di Sonia Bergamasco che veste i panni dell’amata Livia.

Altri interpreti: Isabella Ragonese (Ten. Laura Belladonna), Ana Caterina Morariu (Roberta Rollo/Vanna Di Giulio), Caterina Vertova (Livia Giovannini), Paolo Gasparini (Mario Di Giulio) e Pino Torcasio (sig. Scimè).

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto il cast (attori) de L’età del dubbio del Commissario Montalbano, ma dove vedere l’episodio in diretta tv e live streaming? La pellicola va in onda in replica su Rai 1 mercoledì 26 maggio 2021 dalle ore 21,25 in prima serata. Il primo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 501 per la versione HD. In più, chi dispone di un abbonamento Sky può trovare il canale al tasto 101 del decoder. Chi invece vuole seguire il film tv in diretta streaming può accedere a RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version